Advertisement

Ci sono momenti in cui si potrebbe avere bisogno di fare una reinstallazione pulita di Firestorm - o un membro del team di supporto potrebbero farne richiesta, come parte di una procedura di risoluzione dei problemi.

Disinstallare tutte le copie di Firestorm

Windows

Rimuovere applicazioni

In genere, usare Programs & Features Control Panel [Win7, Vista], o Add / Remove Programs Pannello di controllo [XP] per rimuovere Firestorm, o semplicemente cancellare l'intera cartella di installazione. Questa in genere si trova in: C: \ Program Files \ Firestorm \ a 32-bit o C: \ Program Files (x86) \ Firestorm per sistemi a 64 bit di Windows , tuttavia è preferibile per disinstallare come descritto in precedenza.

Elimina Impostazioni

Le Impostazionidi Firestorm si possono corrompere, soprattutto se di recente si è verificato un crash, il file non può salvare tutto, quindi le informazioni importanti possono diventare “criptate”. Per questo motivo, facendo pulizia delle impostazioni, anche se “doloroso”, può essere necessario. Ecco come:

  • Utilizzare il file manager (Windows Explorer) per individuare la cartella delle impostazioni. Nella sua posizione predefinita, la cartella è nascosta sulla maggior parte dei sistemi operativi. Per trovarlo, sarà necessario visualizzare le cartelle nascoste. Ora è necessario individuare la cartella delle impostazioni:
    • Windows XP: C:\Documents and Settings\[USERNAME]\Application Data\Firestorm
    • Windows Vista: C:\Users\[USERNAME]\AppData\Roaming\Firestorm
    • Windows 7: C:\Users\[USERNAME]\AppData\Roaming\Firestorm

NOTA: Se si desidera conservare i log di chat e / o contact sets, allora si avrà bisogno di fare una copia di backup prima di cancellare il contenuto della cartella appena nominato. La cartella contiene una o più cartelle a loro volta, ognuno con un nome dopo nome utente SL (s). All'interno di ciascuna di queste cartelle, individuare i file di log della chat. Questi avranno i nomi dei gruppi e le persone con cui hai avuto conversazioni. Il contact sets si chiama settings_friends_groups.xml. Selezionare il file di log di chat, e il contatto gruppi di file (settings_friends_groups.xml), se lo si desidera, e copiarli in una posizione che si può facilmente individuare in seguito, come una cartella temporanea sul deskstop. Dopo questo, è possibile cancellare l'intero contenuto della cartella Firestorm. Poi procedere come descritto di seguito, installare (o reinstallare) il viewer, ed eseguirlo una volta per permettere di ricreare i file di default. Una volta effettuato il login di nuovo, è possibile copiare i log di chat e gruppi di contatto file dove si trovavano prima.

Cancella Cache
  • Windows XP: C:\Documents and Settings\[USERNAME]\Local Settings\Application Data\Firestorm
  • Windows Vista: C:\Users\[USERNAME]\AppData\Local\Firestorm
  • Windows 7: C:\Users\[USERNAME]\AppData\Local\Firestorm
Cancella Cache Personalizzata

Se è stata creata una cache di Firestorm al di fuori della cartella Firestorm eliminarla e ricordarsi di ripristinare quella posizione dopo il login successivo.

  • Per conservare le cose come nel log delle chat salvato, rinominare la cartella Firestorm - per esempio, aggiungere la data corrente al nome, come: Firestorm-12Jan2011

Se non hai bisogno di salvare i log di chat, allora è sufficiente eliminare l'intera cartella denominata Firestorm e tutto ciò che al suo interno.

Mac

Rimuovere applicazioni

Passare ad Applicazioni e trash l'App Firestorm.

Elimina impostazioni
  • Se stai usando OSX 10,7 Lion, sarà necessario visualizzare le cartelle nascoste per trovare la Library.
  • Vai a utente / Libreria / Application Support e cancellare la cartella di Firestorm.

NOTA: Se si desidera conservare i log di chat e / o contact sets, allora si avrà bisogno di fare una copia di backup prima di cancellare il contenuto della cartella appena nominato.
La cartella contiene una o più cartelle a loro volta, ognuno con un nome dopo nome utente SL (s). All'interno di ciascuna di queste cartelle, individuare i file di log della chat. Questi avranno i nomi dei gruppi e le persone con cui hai avuto conversazioni. Il file Set di Contatto si chiama settings_friends_groups.xml. Selezionare il file di log di chat, e il contatto gruppi di file (settings_friends_groups.xml), se lo si desidera, e copiarli in una posizione che si può facilmente individuare in seguito, come una cartella temporanea sul deskstop. Dopo questo, è possibile cancellare l'intero contenuto della cartella Firestorm. Poi procedere come descritto di seguito, installare (o reinstallare) il viewer, ed eseguirlo una volta per perpermettere di ricreare i file di default. Una volta effettuato il login di nuovo, è possibile copiare i log di chat e gruppi di contatto file indietro dove si trovavano.

Cancella Cache
  • Vai a User/Library/Caches, e di nuovo eliminare la cartella Firestorm.
Cancella Cache personalizzata

Se è stata creata una cache di Firestorm al di fuori della cartella Firestorm eliminarla e ricordarsi di ripristinare quella posizione dopo il login successivo.

  • Per conservare le cose come nel log delle chat salvato, rinominare la cartella Firestorm - per esempio, aggiungere la data corrente al nome, come: Firestorm-12Jan2011

Se non hai bisogno di salvare i log di chat, allora è sufficiente eliminare l'intera cartella denominata Firestorm e tutto ciò che al suo interno.

Linux

Rimuovere applicazioni

La directory di installazione Firestorm sarà dove hai estratto l'archivio scaricato. Tipicamente questo sarà nella vostra home directory da qualche parte, come ad esempio ~ / Apps / Firestorm /. Eliminare questa directory e tutto ciò che al suo interno.

Elimina impostazioni
  • Eliminare la directory ~ / Firestorm -. Se non riesci a vedere questa cartella, sarà necessario visualizzare le cartelle nascoste.

NOTA: Se si desidera conservare i log di chat e / o imposta di contatto, allora si avrà bisogno di fare una copia di backup prima di cancellare il contenuto della cartella appena nominato. La cartella contiene una o più cartelle a loro volta, ognuno con un nome dopo nome utente SL (s). All'interno di ciascuna di queste cartelle, individuare i file di log della chat. Questi avranno i nomi dei gruppi e le persone con cui hai avuto conversazioni. Il file si chiama set di contatto settings_friends_groups.xml. Selezionare il file di log di chat, e il contatto gruppi di file (settings_friends_groups.xml), se lo si desidera, e copiarli in una posizione che si può facilmente individuare in seguito, come una cartella temporanea sul deskstop. Dopo questo, è possibile cancellare l'intero contenuto della cartella Firestorm. Poi procedere come descritto di seguito, installare (o reinstallare) lo spettatore, ed eseguirlo una volta per averlo ricreare i file di default. Una volta effettuato il login di nuovo, è possibile copiare i log di chat e gruppi di contatto file indietro dove si trovavano prima.

Cancella Cache

La directory della cache si trova in genere all'interno di ~ /. Firestorm, quindi se non hai cambiato la sua posizione, sono stati cancellati con il passo precedente.

Cancella Cache personalizzata

Se è stata creata una cache di Firestorm al di fuori della cartella Firestorm eliminarla e ricordarsi di ripristinare quella posizione dopo il login successivo.

  • Per conservare le cose come log delle chat salvato, rinominare la cartella Firestorm - per esempio, aggiungere la data corrente al nome, come: Firestorm-12Jan2011
  • Se non hai bisogno di salvare i log di chat, allora è sufficiente eliminare l'intera cartella denominata Firestorm e tutto ciò che al suo interno.

Reinstallare

Dopo aver fatto tutti questi passaggi, è ora possibile reinstallare Firestorm. Una volta che hai reinstallato , l'inventario ha bisogno di ricaricarsi:

  • Accedere nuovamente in SL, in una regione tranquilla (provare Hippo Hollow, Aich or Hatton). Sulla finestra inventario, clicca su “Elementi recenti”, in alto.
  • Attendere che il vostro inventario sia caricato completamente. Il processo può essere accelerato, se necessario, scrivendo lettere a caso nella barra di ricerca.
  • Mentre l'inventario carica, non teletrasportarsi ovunque, e non tentare di accedere a qualsiasi cosa nel vostro inventario. Parla con la gente o naviga nel web.
  • Guarda come si carica. Finché si può vedere (Scaricato…) nella parte inferiore della finestra di inventario, è ancora carico.
  • Una volta che l'inventario è caricato, uscire da SL ancora una volta.
  • Se hai scelto di mantenere i log delle chat, è possibile copiarli su a questo punto. Cercare nella cartella del vecchio Firestorm che è stato rinominato in “Elimina impostazioni” di cui sopra, vedrete una o più cartelle con il tuo nome avatar (s). All'interno di ognuna di queste troverete il vostro log delle chat - a meno che non è stato modificato il percorso predefinito, nel qual caso saranno ovunque li ha salvati. Copiare solo i log, non copiare tutti i file XML, con l'eccezione opzionale del vostro contatto gruppi di file (settings_friends_groups.xml). (Se il sistema operativo non mostra le estensioni dei file XML, file di copiare solo i nomi di avatar o nomi di gruppi SecondLife, così come quello chiamato “settings_friends_groups”. Il resto sono vecchi file di impostazioni e possono essere scartati) Una volta che avete fatto si può eliminare la vecchia cartella.
  • Eseguire nuovamente l'accesso in SL.
  • fs_clean_reinstall_it.txt
  • Last modified: 2011/12/18 21:04
  • by sniper_siemens